Blog per molti, ma non per tutti. E tu, sarai con me?

Posted by | · · · | Sawaiki | 2 commenti su Blog per molti, ma non per tutti. E tu, sarai con me?

1 Novembre 2017 giorno di Tutti i Santi e inizio di un nuovo ciclo, 111 numero della frequenza sacra, divina. Il giorno che ho scelto per iniziare questa nuova avventura.

Da sempre nutro il desiderio di scrivere e raccogliere i miei pensieri in un blog. Da mesi penso concretamente a come dovrebbe essere il mio blog, non un blog che funzioni, un blog di successo, un blog che monetizzi, molto semplicemente il mio blog. Quali argomenti scegliere? Come presentarli? Che tono dare alla mia voce?

La risposta mi è arrivata ieri, il giorno in cui per tradizione si chiude un ciclo, quello della raccolta, e se ne apre uno nuovo, quello del seme che in silenzio cresce nel cuore della terra aspettando di essere albero.

Ho deciso di festeggiare questo importante passaggio concedendomi l’opportunità di essere quel seme. Ho ringraziato e messo da parte il passato, che mi rende ciò che sono oggi, e ho iniziato a concentrarmi su chi voglio diventare e cosa voglio realizzare. Mi disseto con nuova acqua e mi nutro di nuove esperienze per crescere ed esprimere, poco alla volta, me stessa.

La mia missione è liberare il sentire umano, un sentire che è oltre a quello dei suoni. Parlo del sentire armonico di vibrazioni che sono già dentro di noi, ma che dobbiamo imparare ad ascoltare. Ne facciamo esperienza quotidianamente, ma ne siamo inconsapevoli.

Il mio blog sarà la voce del mio cuore e della mia anima, vostro specchio che potrà ispirarvi o farvi storcere il naso, ma solo a una condizione: siete pronti a mettervi in gioco? A lasciare cadere l’anonimato? A commentare e partecipare? A guardarvi dentro? Ad aprire il cuore al coraggio e provare con me a seguire la strada verso il vostro vero sè?

Potreste scoprire che il vostro gusto di gelato preferito non vi piace più, che la collega che tanto criticate ha impareggiabili doti nascoste, che siete degli artisti o addirittura che il lavoro dei vostri sogni è davvero l’astronauta. Cambierebbe la vita vero? Siete pronti a questo cambiamento? Siete pronti a rischiare? Siete pronti a iniziare un nuovo cammino?

Questo blog è per molti, ma non per tutti.

Aspetto qui, con il cuore pieno di gioia, chi accetterà la sfida.

Vi mando un raggio di luce e un brindisi al mio e a tutti i nuovi inizi!

Sawaiki


2 Comments

Elisabetta says:

novembre 1, 2017 at 9:36 pm

Beautiful!!❤️

Reply

sawaiki says:

novembre 3, 2017 at 8:00 am

Benvenuta!! Grazie ☺💖

Reply

Leave a comment