Yellow submarine

Posted by | · · · · · · · | Sawaiki | Nessun commento su Yellow submarine

Oggi parlerò di…

Niente Beatles, niente musica e nemmeno arpa ! Oggi ho preparato questo articolo flash per chiarire in 5 punti cosa troverete nel mio blog, almeno secondo la programmazione dei prossimi 6 mesi, prima però scrivo una sorta di calendario degli appuntamenti, così potete già segnarli nelle vostre agende nuove.

Il 2017 si sta chiudendo con molto successo in diversi ambiti della mia vita, ma ciò che ancora più conta è che stanno nascendo molti nuovi progetti per il 2018, il blog è uno di questi e l’ho fortemente voluto perché è ora di avere una voce che parla di me, del mio mondo e di chi ogni giorno incontro e con cui scambio contenuti interessanti. Non scriverò solo di arpa, ma a partire da gennaio i miei articoli saranno scanditi secondo alcuni temi che ho a cuore in questo momento. La finalità è quella di conoscerci e rompere alcune barriere circa gli argomenti che proporrò mano a mano.

Ci stanno articoli settimanali e mensili.

Tra quelli settimanali la rubrica gocce d’arpa, del martedì e venerdì, la prima ad essere nata, proseguirà con sempre più dettagliati articoli sul mondo arpistico, dalla tecnica alle curiosità.

Introdurrò il lunedì una rubrica più personale, chiamata Yellow submarine. Il motivo del titolo lo svelerò a suo tempo. Per ora basti sapere che sto portando a termine molti cambiamenti anche personali e tutti incidono su chi sono e come voglio vivere ed esprimermi, per creare il mondo là fuori come lo desidero. Si parlerà del fatto che essere mamma è parte integrante della mia professione, per cui anche tutto il vasto mondo che sta intorno a questo argomento è spesso degno di essere argomentato e proposto, si parlerà di vita quotidiana, con quella riflessione in più sul come posso unire tutti i pezzi del mio puzzle e completare lo splendido quadro che è la mia vita?

Per gli appuntamenti mensili che ho preparato, segnate in agenda:

Il primo mercoledì di ogni mese, in cui introdurrò una rubrica di approfondimento musicale su un autore, contemporaneo o meno, dal gusto personale, con una analisi del contesto in cui è nato e del rapporto e impatto che ha sulla nostra vita.

Il terzo mercoledì di ogni mese in cui ci sarà una interessantissima intervista con personaggi della mia vita personale e lavorativa, per dar luce al loro impegno professionale nel migliorare la qualità delle loro attività e della vita di molte persone.

Devo ancora pensare al titolo di queste rubriche, ma come al solito l’ispirazione verrà al momento giusto!

Nella pentola bollono molte altre sorprese, per ora mi fermo qui e vi lascio con i 5 punti che riassumono cosa potrete trovare nel mio blog.

1- un sorriso 

2- un raggio di sole

3- un abbraccio

4- molte domande da porvi e l’invito a darvi una risposta sincera

5- una freccia che indica la strada per il futuro. Quale futuro, tocca a voi la scelta !

Sawaiki


No Comments

Leave a comment